Cosa è Woppy

Woppy è il nuovo servizio che ti consente di mandare messaggi Whatsapp contemporaneamente a tutti i tuoi Clienti senza utilizzare i Gruppi


A cosa ti serve Woppy?

Lo usi per inviare messaggi Whatsapp contemporaneamente a tutti tuoi Clienti (promozioni, eventi, notizie, aggiornamenti, ecc...) senza essere obbligato ad utilizzare i Gruppi.

Ogni tuo Cliente riceve i messaggi direttamente dal numero di cellulare che ottieni dopo esserti registrato (da ora in avanti lo chiameremo per comodità numero Woppy) .


Facilissimo da utilizzare

Puoi gestire il tuo servizio Woppy direttamente dal tuo smartphone, attraverso l'invio di particolari messaggi Whatsapp. Se vuoi capire meglio come funziona clicca sul link come funziona Woppy.


Efficace

Whatsapp oggi è l'app più utilizzata al mondo, solo in Italia conta già 22 milioni di utenti attivi.
Un messaggio Whatsapp è molto più "confidenziale" rispetto ad un email o ad un SMS e proprio per questo è molto più probabile che venga letto e/o condiviso

Immagina di inviare una promozione a 1.000 Clienti , alcuni potrebbero condividerla con amici , che a loro volta la potrebbero condividere con altri amici.

La tua promozione potrebbe così facilmente raggiungere 2000, ma anche 3.000 o più persone.


Conveniente

Paghi solo quello che effettivamente consumi!

Ogni mese ti fatturiamo il reale utilizzo della piattaforma.

Se un mese spedisci 5.000 messaggi pagherai il canone relativo a questa quantità di messaggi, se il mese successivo ne spedisci solo 1.000, ti verrà fatturato il canone corrispondente alla fascia di invio per 1.000 messaggi.

E' molto più conveniente di tutti gli attuali servizi per inviare SMS.
L'abbonamento al servizio Woppy è mediamente 3 volte inferiore rispetto al costo medio per inviare la stessa quantità di SMS (inviare 1.000 SMS ha un costo mediamente compreso tra i €50 ed i €60).

Nessun vincolo temporale per il tuo abbonamento, puoi cancellarlo quando preferisci.